Fisco e Tributi

Il Servizio Fiscale fornisce informazioni riguardo la normativa vigente; vengono costantemente comunicate le più importanti novità che interessano le aziende e approfonditi numerosi argomenti ad hoc inerenti la normativa fiscale, con una specifica attività di consulenza in materia di imposte dirette (IRPEF, IRPEG e IRAP), indirette e imposte sul valore aggiunto (IVA). Vengono inoltre organizzati incontri periodici, tanto in occasione della modifica o introduzione di nuove normative, quanto per analizzare insieme alle Aziende Associate aspetti concernenti le problematiche correnti. E’ inoltre a disposizione un’ampia documentazione in merito a leggi, regolamenti e circolari comunitarie.

LE ATTIVITA’ DI SPORTELLO

L'ufficio si avvale della consulenza di esperti fiscali e tributari e offre un’attività di sportello, volta a fornire assistenza diretta agli Associati per l’analisi e l’approfondimento di problematiche inerenti la materia.
Il servizio viene offerto mediante consulenti a disposizione degli Associati su specifica richiesta ed esigenza sia telefonicamente che su appuntamento, qualsiasi giorno della settimana.



Agevolazioni e Finanziamenti
ULTIME INFORMAZIONI Fisco e Tributi
Circolari del - N°179

Imprese minori

Nuovo regime di cassa

Comunicati stampa del

Tasse e oneri stanno schiacciando l’attività economica

Non più rimandabile il taglio del cuneo fiscale. Da scongiurare l’aumento dell’Iva Sabadini, Api Lecco: “Burocrazia e tasse killer delle Pmi. Occorre tagliare debito e spesa pubblica”

Circolari del - N°171

Modello 730 precompilato

Dal 2 maggio saranno possibili l’invio e l’integrazione

Circolari del - N°170

Istat marzo 2017

Si comunicano gli indici necessari per l’aggiornamento dei canoni di locazione

Chiudi la finestra
Login
Inserisci nome utente e password per accedere alla pagina.

Inserisci la tua username o indirizzo email
Riceverai via email un link per reimpostare la password.