Internazionale

Il Servizio Fiscale fornisce informazioni riguardo la normativa vigente; vengono costantemente comunicate le più importanti novità che interessano le aziende e approfonditi numerosi argomenti ad hoc inerenti la normativa fiscale, con una specifica attività di consulenza in materia di imposte dirette (IRPEF, IRPEG e IRAP), indirette e imposte sul valore aggiunto (IVA). Vengono inoltre organizzati incontri periodici, tanto in occasione della modifica o introduzione di nuove normative, quanto per analizzare insieme alle Aziende Associate aspetti concernenti le problematiche correnti. E’ inoltre a disposizione un’ampia documentazione in merito a leggi, regolamenti e circolari comunitarie.

LE ATTIVITA’ DI SPORTELLO

L'ufficio si avvale della consulenza di esperti fiscali e tributari e offre un’attività di sportello, volta a fornire assistenza diretta agli Associati per l’analisi e l’approfondimento di problematiche inerenti la materia.
Il servizio viene offerto mediante consulenti a disposizione degli Associati su specifica richiesta ed esigenza sia telefonicamente che su appuntamento, qualsiasi giorno della settimana.



ULTIME INFORMAZIONI Internazionale
Circolari del - N°379

Black list

Il territorio di Hong Kong esce dalle liste degli Stati o territori a regime fiscale privilegiato

Circolari del - N°81

Modelli Intrastat

Semplificato il contenuto dei modelli inerenti le operazioni di servizi resi o ricevuti

Circolari del - N°366

Novità per le Black List

Non serve il modello annuale se si presentano le dichiarazioni entro il 2014 con le vecchie regole

Circolari del - N°162

Valute estere mese di aprile 2014

Si comunica l’accertamento delle valute estere per il mese di aprile 2014 (Provv. Agenzia delle Entrate del 14 maggio 2014)

Chiudi la finestra
Login
Inserisci nome utente e password per accedere alla pagina.

Inserisci la tua username o indirizzo email
Riceverai via email un link per reimpostare la password.