Segreteria

La Direzione garantisce il funzionamento della struttura operativa e presidia, tramite la Segreteria Generale, il funzionamento degli Organismi associativi (Assemblea, Consiglio, Giunta e Presidenza) oltre a mantenere relazioni costanti con le Aziende associate. Si occupa delle attività economiche, contabili e amministrative dell'Associazione, e della tenuta dell’anagrafe associativa (ammissione nuovi associati, gestione quote associative). Coordina inoltre i rapporti con le società controllate e partecipate da Api Lecco e le relazioni istituzionali ed operative presso i livelli Federale regionale e Confederale nazionale.

A livello istituzionale, in accordo con la Presidenza, presidia i tavoli di lavoro presso Enti ed istituzioni locali, come ad esempio Camera di Commercio, Tavoli Regionali, Provincia, Comuni del territorio, Politecnico, Cnr, Network Occupazione, UniverLecco, Distretti Tessile e Metalmeccanico. Coordina i progetti speciali per lo sviluppo del sistema economico locale.

EMAIL
associazione@api.lecco.it

ULTIME INFORMAZIONI Segreteria
Campagne pubblicitarie del

Campagna pubblicitaria 2015 – Con Api si può

Forse c’è un modo migliore per far crescere la tua azienda… Forse c’è un modo migliore per risparmiare sui costi dell’energia Forse c’è un modo migliore per aprirsi ai mercati […]

Chiudi la finestra
Login
Inserisci nome utente e password per accedere alla pagina.

Inserisci la tua username o indirizzo email
Riceverai via email un link per reimpostare la password.