Azimut libera impresa Expo | L’arte di fare impresa

Data / Ora
29/10/2019 - 30/10/2019
8:30 - 19:00

Luogo
centro congressi stella polare

Categorie


Api supporta l’iniziativa

Azimut Libera Impresa EXPO 2019. | Dove incontrare l’economia reale
in programma il 29 e 30 ottobre 2019
Milano Rho Fiera

Azimut Libra Impresa EXPO 2019 sarà l’evento privato più grande mai organizzato in Italia, conterà più di 10.000 partecipanti tra imprenditori, professionisti e investitori.
L’obiettivo è diffondere una nuova cultura d’impresa, sviluppando le conoscenze dei partecipanti attraverso i 4 percorsi tematici in cui si articola l’agenda della due giorni.

Il format prevedrà 50 conferenze, coinvolgendo 150 speaker in oltre 12.000 mq di esposizione.

All’interno dell’area espositiva di Azimut Libera Impresa EXPO, prenderà vita ALI Speed Date, una speciale iniziativa dedicata a imprenditori e liberi professionisti per incontrarsi e approfondire la conoscenza reciproca, presentare la propria attività, le proprie esperienze, i propri prodotti creando i presupposti per una eventuale collaborazione futura attraverso una serie di brevi incontri one-to-one.

Si tratta di un’occasione unica per aiutare le aziende a crescere in modo concreto, attraverso un format che lascerà spazio a testimonianze dirette di PMI che hanno già colto in passato le opportunità di questo mercato.

Non mancheranno momenti istituzionali volti a far emergere il quadro attuale delle Piccole e Medie Imprese Italiane che si alterneranno a momenti più pratici dove gli ospiti potranno vivere da vicino esperienze e storie che hanno caratterizzato questo mondo ma che ad oggi sono ancora poco conosciute. Sono previste, inoltre, aree dedicate all’erogazione di servizi offerti gratuitamente alle aziende.
L’evento delinea un’opportunità per creare nuove relazioni puntando sullo sviluppo del networking tra i partecipanti. Imprenditori, liberi professionisti e investitori uniti dall’interesse comune di sviluppare temi di economia reale, crescita d’impresa e innovazione: un motivo in più per non mancare.
Api presta la sua collaborazione offrendo un servizio di orientamento verso i convegni realizzati durante l’iniziativa e, successivamente all’evento, organizzando appuntamenti personalizzati tramite i manager di Azimut nostri referenti, per potenziare la successiva collaborazione.
Sto caricando la mappa ....
Chiudi la finestra
Login
Inserisci nome utente e password per accedere alla pagina.

Inserisci la tua username o indirizzo email
Riceverai via email un link per reimpostare la password.