Gruppo Giovani Imprenditori

Cena di Natale

Data / Ora
09/12/2008
20:00 - 0:00


Martedì 9 dicembre ore 20.00, presso il ristorante “D’O” di Cornaredo (MI), locale tra i più in voga del momento


Il Gruppo Giovani Imprenditori dell’Api di Lecco propone ai propri iscritti e agli ospiti che vorranno accompagnarli, una cena di Natale un po’ speciale.

Il contesto scelto per quest’anno è uno dei ristoranti più in voga del momento, a soli 14 Km da Milano, creato da uno dei maggiori talenti “nostrani” il giovane talentuoso chef Davide Oldani allievo di Gualtiero Marchesi, Albert Roux, Alain Ducasse, Pierre Hermè.

L’insegna fuori dal locale recita “D’O la tradizione in cucina”, dove per D’O, nel “concept” del Patron, vi è riassunto lo spirito di Dare, Portare la tradizione dalla cucina alla tavola.

Il Ristorante D’O, piccolo locale lungo la via principale del paese di San Pietro all’Olmo, è un ambiente raccolto, semplice e molto accogliente. La cucina è creativa, propone ricette tradizionali rivisitate ed alleggerite, con creazioni divenute famose, quali la cipolla caramellata e cassoeula alleggerita. Il Ristorante D’O, situato a Cornaredo in provincia di Milano, dispone inoltre di una cantina vini molto ricca, con selezione mirata e ben pensata di circa un centinaio di etichette. Complessivamente offre la disponibilità di 35 coperti, che nell’occasione saranno interamente a disposizione degli ospiti del Gruppo Giovani. 

L’appuntamento è per Martedì 9 Dicembre 2008 – alle ore 20.00 presso il Ristornate D’O, via Magenta 18, San Pietro all’Olmo, Cornaredo (MI).

La cena sarà offerta dal Gruppo Giovani Imprenditori, sia per gli iscritti che per i loro accompagnatori, considerato il numero limitato di posti a disposizione, consigliamo di prenotarsi per tempo per assicurarsi il proprio posto a tavola e…….Buon Appetito!!!


Coloro che fossero interessati a partecipare dovranno darne conferma entro il prossimo 1 Dicembre mediante l’apposito modulo di iscrizione indicando il numero dei partecipanti, oppure contattando la Segreteria del Gruppo Giovani (0341/282822 – Monica). 

(MP/mc)

Prenotazione

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Mappa non disponibile
Chiudi la finestra
Login
Inserisci nome utente e password per accedere alla pagina.

Inserisci la tua username o indirizzo email
Riceverai via email un link per reimpostare la password.