Data / Ora
30/05/2017
14:30 - 16:30
Luogo
Api Lecco
Categorie
Il divieto dei controlli a distanza sui lavoratori è stato recentemente rimodulato da un Decreto attuativo del Jobs Act che ha modificato l’articolo 4 dello Statuto dei Lavoratori, prendendo in considerazione non solo gli impianti audiovisivi, ma anche gli altri strumenti «dai quali derivi anche la possibilità di controllo a distanza dell’attività dei lavoratori» e quelli «utilizzati dal lavoratore per rendere la prestazione lavorativa».
Alla luce delle novità introdotte da questo Decreto, Api Lecco ha organizzato, in collaborazione con lo Studio Legale Ballabio di Monza, un seminario tecnico di approfondimento della disciplina dei controlli a distanza dei lavoratori. In particolare, obiettivo dell’incontro è fare chiarezza sugli aspetti giuslavoristici e di tutela della privacy conseguenti agli ultimi sviluppi normativi.
L’evento è rivolto ai titolari e ai responsabili degli uffici del personale.
Coordinamento del seminario
Mario Gagliardi – Responsabile Relazioni Industriali di Api Lecco
Relatori
avv. Andrea Ballabio
dott.ssa. Monica Sbarra
Studio Legale Ballabio, Monza
Modalità di partecipazione
Coloro che fossero interessati alla partecipazione, sono invitati a confermare la propria presenza sul sito internet di Api Lecco oppure scrivendo all’email sindacale@api.lecco.it
Per ulteriori informazioni, contattare la Segreteria del Servizio Lavoro, Previdenza e Relazioni Istituzionali:
tel.: 0341 360 120
fax: 0341 284 726
email. sindacale@api.lecco.it
Per scaricare la locandina dell’evento, CLICCA QUI.
Prenotazione
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.