Fiera della subfornitura meccanica “Fornitore Offresi”

Data / Ora
17/02/2018
9:00 - 17:00

Luogo
lariofiere

Categorie


Api invita le Aziende Associate a visitare la decima edizione di Fornitore Offresi, un evento innovativo e d’affari, pensato per favorire l’incontro di domanda e offerta tra operatori del settore metalmeccanico.

La tre giorni del Salone B2B dedicato all’impresa si terrà a Lariofiere, in Viale Resegone a Erba (CO) dal 15 al 17 febbraio 2018, dalle ore 10 alle ore 18. Sabato 17 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

Dopo nove edizioni, ciascuna con oltre trecento espositori, Fornitore Offresi si configura come un’occasione preziosa per poter incontrare, direttamente e in uno stesso luogo, le più interessanti aziende della subfornitura meccanica.

Per ricevere ulteriori informazioni sull’iniziativa e per prenotare la visita alla fiera, potete contattare il Centro Espositivo Lariofiere al numero 031 637301, inviare una mail all’indirizzo: fornitoreoffresi@lariofiere.com oppure compilare l’apposito modulo sul sito dedicato all’iniziativa.

Invitiamo inoltre le aziende a visitare e ad iscriversi alla community Metal District al seguente link

Metal District è un luogo di incontro virtuale per aziende della filiera meccanica, in cui vengono postate le novità, le caratteristiche, i prodotti, le lavorazioni, i processi, le richieste e le proposte di fornitura da parte delle imprese della filiera meccanica. Lo scopo della community è consentire alle aziende di settore di comunicare reciprocamente in modo semplice e intuitivo, con la finalità di creare rapporti B2B costanti e continuativi.

Sto caricando la mappa ....
Chiudi la finestra
Login
Inserisci nome utente e password per accedere alla pagina.

Inserisci la tua username o indirizzo email
Riceverai via email un link per reimpostare la password.