Fornitore Offresi – Dal 5 al 7 febbraio presso Lariofiere

Data / Ora
05/02/2015 - 07/02/2015
10:00 - 18:00

Luogo
Lario Fiere

Categorie


Api Lecco invita le Aziende Associate a visitare la settima edizione di Fornitore Offresi, un evento innovativo e d’affari, pensato per favorire l’incontro di domanda e offerta tra operatori del settore metalmeccanico.

La tre giorni del Salone B2B dedicato all’impresa si terrà a Lariofiere, in Viale Resegone a Erba (CO) dal 5 al 6 febbraio 2015, dalle ore 10 alle ore 18. Sabato 7 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 16.00.
Dopo sei edizioni, ciascuna con almeno trecento espositori, Fornitore Offresi si configura come un’occasione preziosa per poter incontrare, direttamente e in uno stesso luogo, le più interessanti aziende della subfornitura meccanica.

Perché visitarlo
– Per la varietà di lavorazioni presenti;
– Per l’elevato numero di aziende presenti, provenienti da tutte le province lombarde e da fuori regione
– Per la possibilità di incontrare direttamente gli imprenditori La formula dell’esposizione è stata sviluppata con l’obiettivo di agevolare le occasioni di business tra espositori e visitatori. E’ infatti possibile trovare gli imprenditori e i loro responsabili di produzione direttamente presso gli stand, consentendo un confronto semplice ed immediato.

Per ricevere ulteriori informazioni sull’iniziativa e per prenotare la visita alla fiera, potete contattare il Centro Espositivo Lariofiere al numero 031 637327, inviare una mail all’indirizzo: fornitoreoffresi@lariofiere.com oppure compilare l’apposito modulo sul sito

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Invitiamo inoltre le aziende a visitare e ad iscriversi alla community Metal District al seguente link

Metal District è un luogo di incontro virtuale per aziende della filiera meccanica, in cui vengono postate le novità, le caratteristiche, i prodotti, le lavorazioni, i processi, le richieste e le proposte di fornitura da parte delle imprese della filiera meccanica. Lo scopo della community è consentire alle aziende di settore di comunicare reciprocamente in modo semplice e intuitivo, con la finalità di creare rapporti B2B costanti e continuativi. Il servizio è gratuito.

Giovedì 5 febbraio, alle 18.00, “Fornitore Offresi” ospiterà Dipak Pant, docente di Antropologia e Sistemi economici comparati e coordinatore dell’Unità di Studi Interdisciplinari per l’Economia Sostenibile dell’Università Carlo Cattaneo di Castellanza (LIUC), che proporrà la lectio magistralis “Tendenze globali, scenari emergenti e prospettive dello sviluppo sostenibile”.

Si allega il comunicato stampa di presentazione dell’incontro con Dipak Pant.

Sto caricando la mappa ....
Chiudi la finestra
Login
Inserisci nome utente e password per accedere alla pagina.

Inserisci la tua username o indirizzo email
Riceverai via email un link per reimpostare la password.