GGI – Cena di Natale in Valtellina con visita alle cantine

Data / Ora
16/12/2015
15:00 - 23:30

Categorie


Per festeggiare l’arrivo del Natale e del nuovo anno, già carico di iniziative, il Gruppo Giovani Imprenditori di Api organizza la tradizionale cena di Natale, ma non solo.
Quest’anno il Gruppo, in vista dell’apertura della delegazione di Api Sondrio, ha deciso di organizzare un evento tutto dedicato al territorio valtellinese. Si inizierà con la visita ad una delle aziende vitivinicole più famose della Valtellina: Alberto Marsetti. La cantina ha sede nell’antico centro storico di Sondrio, in una zona molto pittoresca fatta di vicoli stretti e caratteristiche case in pietra. Qui, in un ambiente dove si fondono il fascino dell’antico e la moderna tecnologia, avvengono la vinificazione, l’affinamento e l’imbottigliamento dei vini prodotti, che avremo modo di degustare.
A seguire, sempre nelle vie del centro storico di Sondrio, avremo una cena a base di sciatt, pizzoccheri e altri gustosi piatti tipici valtellinesi presso la trattoria Da Olmo.

Si allega il programma del pomeriggio e la scheda di adesione che va inviata alla Segreteria del Gruppo Giovani Imprenditori entro il 9 dicembre 2015.

Il programma e la scheda di adesione sono scaricabili al seguente link

Mappa non disponibile
Chiudi la finestra
Login
Inserisci nome utente e password per accedere alla pagina.

Inserisci la tua username o indirizzo email
Riceverai via email un link per reimpostare la password.