Il contratto di rete. Gli aspetti economico-organizzativi e il modello contrattuale

Data / Ora
06/07/2010 - 07/07/2010
14:30 - 17:00


Il convegno si terrà presso la Camera di Commercio.

Dopo le esperienze di aggregazione di imprese scaturite dal progetto “Agorà dell’Innovazione”, promosso dalla Camera con il Polo Regionale di Lecco del Politecnico di Milano, e il seminario “Lavorare in rete: una nuova opportunità per le MPMI” dello scorso 28 maggio, l’Ente Camerale, propone un approfondimento sugli aspetti economici, organizzativi e giuridici del “Contratto di Rete” introdotto dall’art.3 del D.L n.5/2009.

L’incontro è in programma per

martedì 6 luglio 2010
dalle ore 14.30 alle ore 17.00
presso la Camera di Commercio
Via Tonale, 30 – Lecco

Le reti di impresa costituiscono uno strumento di aggregazione e di riorganizzazione del sistema economico produttivo italiano, configurandosi come un modello per la crescita delle MPMI. Diverse sono le realtà in cui il contratto di rete, soggetto all’iscrizione nel Registro Camerale, trova concreta sperimentazione.

Ai partecipanti verrà distribuito il volume “Fare Reti d’Impresa – Dai nodi distrettuali alle maglie lunghe: una nuova dimensione per competere” a cura dell’Aip, Associazione Italiana Politiche Industriali, edizione “Il Sole 24Ore – 2009”.

La partecipazione è libera e gratuita. Per informazioni o per dare la propria adesione è possibile contattare Lariodesk Informazioni allo 0341.292274. 

(SG/mc)

Prenotazione

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Mappa non disponibile
Chiudi la finestra
Login
Inserisci nome utente e password per accedere alla pagina.

Inserisci la tua username o indirizzo email
Riceverai via email un link per reimpostare la password.