Living Land – La comunità che vive

Data / Ora
24/11/2016
20:30 - 21:30

Luogo
Auditorium Casa dell'Economia

Categorie


living-landDa oltre un anno Api Lecco collabora con il Consorzio Consolida, associato a Confcooperative, nell’ambito del Progetto Living Land per promuovere percorsi di attivazione di giovani NEET (giovani che non studiano e non lavorano) del territorio provinciale.

Nell’estate del 2016 un gruppo di giovani ha riaperto la casa di Pasturo della poetessa milanese Antonia Pozzi, accogliendo migliaia di visitatori e animando la Valsassina con un ciclo di eventi culturali come letture di poesie, recital e laboratori di scrittura.

L’artista lecchese Tino Stefanoni, per sostenere le attività e partecipare alla realizzazione di una comunità che guarda ai giovani e al futuro, ha scelto di mettere a disposizione del Progetto Living Land una litografia originale (50×70 cm) in tiratura limitata, firmata, numerata 1/200 e incorniciata, rappresentante lo studio della poetessa nella sua casa di Pasturo.

Giovedì 24 novembre alle ore 20.30 presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Lecco sarà presentato il progetto alla presenza del Maestro Stefanoni. In quest’occasione l’opera, già visionabile presso la Galleria Melesi (via Mascari 54, Lecco, mar-sab dalle ore 16.00 alle 19.00), sarà disponibile a fronte di una donazione di 250€ sul Fondo Living Land, appositamente istituito presso la Fondazione Comunitaria del Lecchese Onlus.

Per informazioni e per prenotare una litografia contattare:
Alina Grieco (t. 346.4313738; mail info@livingland.it)

Brochure dell’evento.
Lettera di invito rivolta alle Aziende Associate ad Api Lecco.

Sto caricando la mappa ....
Chiudi la finestra
Login
Inserisci nome utente e password per accedere alla pagina.

Inserisci la tua username o indirizzo email
Riceverai via email un link per reimpostare la password.