Nuove opportunità commerciali in Svizzera e Germania

Data / Ora
18/04/2011
17:30 - 19:00


Incontro di presentazione delle iniziative 2011

Anche quest’anno si presenta una nuova opportunità da non perdere: finanziamenti a fondo perduto per lo sviluppo delle imprese sui mercati esteri grazie al sostegno di Regione Lombardia e Camere di Commercio lombarde.

L’Ufficio Estero di Api Lecco e Confartigianato Imprese Lecco, soggetti attuatori accreditati presso Regione Lombardia, offre ai propri associati la possibilità di accedere ai fondi destinati alla copertura di missioni economiche all’estero.

Verrà strutturato un servizio completo di organizzazione di incontri d’affari con potenziali nuovi clienti esteri rispettivamente sul mercato tedesco e sul mercato svizzero.

Gli incontri verranno sviluppati ad hoc per ciascuna delle aziende partecipanti (almeno cinque per confermare lo svolgimento della missione) e saranno il risultato di un’azione di sviluppo commerciale preventiva effettuata per le singole aziende da esperti che da anni presidiano i mercati di lingua tedesca.

Tale azione si svolgerà in nome e per conto dell’azienda aderente e favorirà incontri di natura tecnico/commerciale che coinvolgeranno non solo i responsabili acquisti, ma anche i tecnici che potranno entrare più nel merito delle capacità del futuro potenziale fornitore.

Lunedì 18 aprile 2011 alle ore 17.30 presso la sede dell’API, Via Pergola, 73 – Lecco, si terrà un incontro informativo relativo alle modalità operative, al periodo delle iniziative e al piano costi.

Si richiede gentilmente di confermare la propria presenza all’Ufficio Estero, oppure mediante il modulo di adesione.

Ufficio Estero Api e Confartigianato:
Tel.: 0341 286338
Doretta Rigamonti mail:  d.rigamonti@ufficioestero.it
Susanne Martin mail: s.martin@ufficioestero.it

(MP/nc)

File Allegati

Locandina incontro di promozione

Prenotazione

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Mappa non disponibile
Chiudi la finestra
Login
Inserisci nome utente e password per accedere alla pagina.

Inserisci la tua username o indirizzo email
Riceverai via email un link per reimpostare la password.