Costruzione condivisa piattaforma online valutazione rischi

Data / Ora
21/11/2017
9:30 - 13:00

Luogo
api lecco

Categorie


INAIL e il Politecnico di Milano, in collaborazione con Api Lecco, promuovono, un seminario con l’obiettivo di raccogliere indicazioni “sul campo” per creare una piattaforma web-based di supporto alle micro e piccole realtà del comparto manifatturiero, nella gestione della sicurezza. Si tratterà di una piattaforma open access per eseguire e aggiornare la valutazione dei rischi, per le azioni di monitoraggio e per gli altri adempimenti associati.

Per indirizzare al meglio le risorse del progetto, si invitano tutti i titolari, i responsabili della sicurezza ed i consulenti a partecipare ad un breve questionario online, un questionario (al massimo 36 domande in funzione delle risposte, suddivise in 5 sezioni: descrizione azienda e personale; Organizzazione e controllo; Software; Analisi degli infortuni; Conclusione) i cui risultati verranno presentati ed utilizzati durante il workshop.

Link di partecipazione alla consultazione: link

Al fine di condividere le evidenze raccolte durante la consultazione on line, con le risposte delle aziende associate, si invitano i titolari, i responsabili della sicurezza ed i consulenti ad un workshop tecnico, che possa dare preziosi spunti per il lavoro di sviluppo del software. Il seminario si terrà

martedì 21 novembre
ore 9.30
presso Api Lecco

Si allega la locandina dell’incontro.

Prenotazione

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Sto caricando la mappa ....
Chiudi la finestra
Login
Inserisci nome utente e password per accedere alla pagina.

Inserisci la tua username o indirizzo email
Riceverai via email un link per reimpostare la password.