Premiazione aziende che promuovono salute

Data / Ora
18/12/2015
11:00 - 12:00

Luogo
api lecco

Categorie


Si terrà venerdì 18 dicembre, alle ore 11.00,  presso la sede di Api Lecco l’ultima sessione dell’anno del Comitato Sicurezza Provinciale.

Al termine dei lavori, riservati ai membri del Comitato, si svolgerà la premiazione con la consegna degli attestati di accreditamento 2015 delle Aziende WHP (Workplace Health Promotion) ovvero di quelle aziende del sistema provinciale che hanno aderito e completato il percorso delle Aziende che Promuovono Salute.

Invitiamo tutte le Aziende Associate a questo momento, per comprendere le modalità con le quali il progetto WHP si è concretizzato sul nostro territorio e per avere spunti di lavoro per il futuro. Ogni Azienda premiata infatti avrà l’occasione di dare una propria testimonianza sull’esperienza fatta in ambito WHP.

Inoltre si darà spazio alla descrizione dell’iniziativa “Pillole di Salute – prove gratuite di movimento”, che il Comitato Salute intende rilanciare sul territorio.
L’iniziativa fa seguito alla campagna di inizio ottobre intitolata “I numeri che contano per la tua salute” cha ha avuto il suo culmine nel seminario pomeridiano che si è svolto il 26/10/2015 proprio su questo tema, a cura del dott. Tortorella della ASL.

Prenotazione

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Sto caricando la mappa ....
Chiudi la finestra
Login
Inserisci nome utente e password per accedere alla pagina.

Inserisci la tua username o indirizzo email
Riceverai via email un link per reimpostare la password.