OT23 | Oscillazione del tasso medio Inail per misure di prevenzione

Data / Ora
23/10/2019
14:30 - 17:30

Luogo
camera di commercio di lecco

Categorie


L’Inail premia con uno “sconto” denominato “oscillazione per prevenzione” le aziende che eseguono interventi per il miglioramento delle condizioni di prevenzione e tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, in aggiunta a quelli previsti dalla normativa in materia. L'”oscillazione per prevenzione” riduce il tasso di premio applicabile all’azienda, determinando un risparmio sul premio dovuto all’Inail. La riduzione è concessa solo dopo l’accertamento dei requisiti di regolarità contributiva del datore di lavoro richiedente e opera solo per l’anno nel quale è stata presentata la domanda ed è applicata dall’azienda stessa, in sede di regolazione del premio assicurativo dovuto per lo stesso anno.       

L’evento, in programma

mercoledì 23 ottobre alle 14.30
presso la Camera di Commercio di Lecco
Via Tonale, 30 – Lecco

si prefigge la promozione nel territorio dell’istituto premiale a beneficio delle aziende virtuose. L’oscillazione per prevenzione premia maggiormente le aziende di piccole e medie dimensioni.

Iscrizione obbligatoria contattando la Segreteria Organizzativa Inail allo 0341.474111 oppure tramite il seguente link: adesioni.

Si allega la locandina con il programma dell’incontro.

Sto caricando la mappa ....
Chiudi la finestra
Login
Inserisci nome utente e password per accedere alla pagina.

Inserisci la tua username o indirizzo email
Riceverai via email un link per reimpostare la password.