Seminario sui 770 e sulle novità per il sostituto d’imposta

Data / Ora
11/06/2014
14:30 - 17:00


Incontro realizzato in collaborazione con Inaz

L’avvicinarsi della scadenza per la presentazione del modello 770/2014 semplificato rende indispensabile fare il punto sulle continue variazioni e sulla molteplicità dei dati richiesti dalla dichiarazione, anche a seguito delle novità che si sono susseguite durante il 2013. Api Lecco, in collaborazione con Inaz, organizza un incontro:

Mercoledì 11 giugno, ore 14.30
Presso la sede Api di via Pergola 73

Il seminario rappresenterà un’utile occasione di confronto con gli esperti Inaz su come predisporre le comunicazioni nonché i vari prospetti che compongono la nuova dichiarazione 770, attraverso pratiche esemplificazioni, con una particolare attenzione ai quadri riepilogativi.

Nella seconda parte dell’incontro, ampio spazio ad una panoramica sulle ultimissime in materia di Fisco e Contribuzione approfondendo i temi legati alle nuove agevolazioni fiscali per i dipendenti. Ai partecipanti l’aggiornata ed utile “Guida al modello 770/2014”.

Relatore del seminario sarà Pierluigi Mariani, consulente del lavoro e professionista in Como, esperto in amministrazione e trattamento fiscale/previdenziale del personale.

In allegato la locandina dell’incontro.

Per adesioni compilare il modulo on-line dove è possibile inserire nell’apposito spazio la domanda da sottoporre al relatore.

Per informazioni contattare l’Api di Lecco allo 0341.282822. 
 
(FP/sg)
File Allegati

Locandina seminario

Prenotazione

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Mappa non disponibile
Chiudi la finestra
Login
Inserisci nome utente e password per accedere alla pagina.

Inserisci la tua username o indirizzo email
Riceverai via email un link per reimpostare la password.