Serata benefica – Arte Aste al buio per la vita

invito

Data / Ora
16/04/2015
20:00 - 23:30

Luogo
Hotel saligari

Categorie


Impresa, arte e beneficenza. Sono questi i protagonisti della serata organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori di Api in programma giovedì 16 aprile, alle 20.00, presso l’Hotel Saligari di Verceia (So).

Questo Gruppo raccoglie gli imprenditori under 40 che, grazie all’Associazione Piccole e Medie industrie della Provincia di Lecco, di Valtellina e Valchiavenna mirano a creare momenti di condivisione, di scambio e di crescita.

Oltre alle iniziative organizzate dal Gruppo, come corsi, visite aziendali e momenti conviviali, il Gruppo ha organizzato una serata che unisce tre “elementi” fondamentali: impresa, arte e beneficenza. E’ nato così “Arte Aste per la vita”, un format innovativo e divertente per aiutare, coinvolgendo artisti emergenti del territorio, i meno fortunati. Obiettivo della serata è infatti quello di raccogliere fondi a favore della Croce Rossa di Lecco e di Morbegno partecipando alla realizzazione di due importanti progetti. Per quanto riguarda la Croce Rossa di Lecco contribuirà all’acquisto di un mezzo per la Protezione Civile, mentre, per la Croce Rossa di Morbegno, di un defibrillatore.

Una serata da non perdere, anche perché sarà l’occasione per dare visibilità a ventidue artisti del territorio che hanno gentilmente realizzato e donato delle opere sul tema dell’industria. Il costo della serata è di 50 Euro, comprensivo di cena e partecipazione all’asta senza incanto in busta chiusa delle ventidue opere donate da artisti emergenti. Prima della cena sarà infatti possibile partecipare all’asta compilando un apposito modulo e puntando sulla o sulle opere di proprio interesse, a partire da una basa d’asta di 150 euro per ciascun quadro che, al termine della cena, verrà aggiudicata al miglior offerente.

Gli artisti che hanno aderito all’iniziativa, che gode del patrocinio del Comune di Lecco e del Comune di Morbegno, sono:

Bertarelli Beatrice Mauri Andrea
Biffi Bruno Mazzei Nicolas
Boscaro Giuliano Nava Paolo
Broglio Greta Navire Maria Pia
Colombo Fabrizio Nespi Flavio
Curti Maristella Panza Sara
Frigerio Dario Trabucchi Roberto
Mauro Decio Cometti Rovagnati Fabio
Gerace Rocco Silveri Francesca
Ghislanzoni Jacopo Valenti Giorgio
Greco Andrea Valsecchi Patrizia

Il Gruppo Giovani Imprenditori ha individuato nell’Hotel Saligari di Verceia la location ideale per realizzare questo evento in quanto questa sede, con l’apertura di Api Sondrio (Associazione Piccole e Medie Industrie di Valtellina e Valchiavenna) lo scorso ottobre, consente di fare dialogare e di coinvolgere entrambe le realtà, facendole conoscere ancora di più sul territorio.

 Ti aspettiamo!

Brochure delle opere e degli artisti

Per adesioni e informazioni contattare l’Api di Lecco allo 0341.282822 oppure Api Sondrio allo 0342.1590119 oppure compilare il format sottostante.

(SG/sg)

Prenotazione

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Sto caricando la mappa ....
Chiudi la finestra
Login
Inserisci nome utente e password per accedere alla pagina.

Inserisci la tua username o indirizzo email
Riceverai via email un link per reimpostare la password.