Tino Stefanoni. Pittura oltre la pittura

Data / Ora
27/07/2017
21:00 - 22:00

Luogo
Palazzo delle Paure

Categorie


Visita guidata grazie a Living Land–La comunità che vive

Tino StefanoniSono ormai oltre due anni che Api Lecco collabora con il Consorzio Consolida, associato a Confcooperative, nell’ambito del Progetto Living Land per promuovere percorsi di attivazione di giovani NEET (giovani che non studiano e non lavorano) del territorio provinciale.

Nell’estate del 2016 un gruppo di giovani ha riaperto la casa di Pasturo della poetessa milanese Antonia Pozzi, accogliendo migliaia di visitatori e animando la Valsassina con un ciclo di eventi culturali come letture di poesie, recital e laboratori di scrittura. Per l’occasione l’artista lecchese Tino Stefanoni aveva scelto di contribuire al Progetto Living Land mettendo a disposizione una litografia originale (50×70 cm) in tiratura limitata, firmata, numerata 1/200 e incorniciata, rappresentante lo studio della poetessa nella sua casa di Pasturo.

A un anno di distanza, per rendere omaggio al Maestro Stefanoni, Living Land ha organizzato, per le Aziende Associate ad Api Lecco, una visita guidata gratuita alla mostra Tino Stefanoni. Pittura oltre la pittura:

giovedì 27 luglio 2017
alle ore 21.00
presso Palazzo delle Paure – via XX Settembre 22, Lecco

Per partecipare è necessario segnalare la propria presenza contattando Alina Grieco (tel: 346.4313738; email: info@livingland.it). Disponibilità fino ad esaurimento posti.

Locandina dell’evento.
Lettera di invito rivolta alle Aziende Associate ad Api Lecco

Sto caricando la mappa ....
Chiudi la finestra
Login
Inserisci nome utente e password per accedere alla pagina.

Inserisci la tua username o indirizzo email
Riceverai via email un link per reimpostare la password.