Vergella e filo: mercato e prospettive

Data / Ora
01/12/2016
15:00 - 18:00

Luogo
Auditorium Casa dell'Economia

Categorie


Il 1° dicembre a Lecco fari puntati su vergella e prodotti derivati

La vergella e i prodotti derivati; l’andamento dei prezzi e del mercato; le attese per i prossimi mesi, i risultati economico-finanziari e la visione degli operatori. Sono questi i punti chiave del convegno “Vergella e filo: mercato e prospettive” che Siderweb, in collaborazione con la Camera di Commercio di Lecco, organizza per il prossimo 1° dicembre alle 15:00 a Lecco (Auditorium Casa dell’Economia – via Tonale 28/30).

Dopo i saluti introduttivi di Daniele Riva (Presidente Camera di Commercio di Lecco), di Emanuele Morandi (Presidente Siderweb) e di Marco Primavori (Responsabile Area Affari Lombardia Nord Banco Popolare), prenderanno ufficialmente il via i lavori del convegno, che sarà diviso in due parti.

Andrea Beri

Andrea Beri, Consigliere Api Lecco e Titolare di ITA SpA

Nella prima parte la parola sarà lasciata agli analisti: Gianfranco Tosini (Ufficio Studi Siderweb) presenterà l’analisi strategica della filiera della trafila nazionale, mentre Stefano Ferrari (Ufficio Studi Siderweb) parlerà dei Risultati economici e finanziari della filiera nel 2015. Achille Fornasini (Chief Analyst & partner Siderweb) si concentrerà dal canto suo su Outlook dei prezzi delle materie prime e dei prodotti finiti in acciaio.

Successivamente si terrà una tavola rotonda cui prenderanno parte Augusto Lombardi (Responsabile commerciale Caleotto SpA), Andrea Beri (Presidente Comitato Distretto Metalmeccanico Lecchese, Consigliere di Api Lecco con delega all’Area Ambiente e Sicurezza e Managing Director I.T.A. SpA), Angelo Cortesi (Presidente ANCCEM), moderati dal direttore de La Provincia di Lecco Diego Minonzio.

Al termine della tavola rotonda sarà lasciato spazio a interventi e domande dal pubblico.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni: clicca qui.

Sto caricando la mappa ....
Chiudi la finestra
Login
Inserisci nome utente e password per accedere alla pagina.

Inserisci la tua username o indirizzo email
Riceverai via email un link per reimpostare la password.