Confapindustria Lombardia

confapindustria-lombardia

Confapindustria Lombardia, Federazione regionale di secondo livello, si occupa del coordinamento fra le associazioni provinciali, al fine di uniformare ed armonizzare le loro attività di Assistenza e di rappresentanza delle aziende associate.
Attraverso le Associazioni territoriali vengono quindi rappresentate aziende di antica tradizione ed imprese di nuova formazione che occupano manodopera altamente specializzata ed industrie largamente impegnate nei processi tecnologici più avanzati.

Suo compito prioritario è la rappresentanza politica ed istituzionale presso la Regione Lombardia, nonché presso gli altri enti ed organismi istituzionali, e nei confronti delle altre Organizzazioni economiche e sociali della Regione; segue i lavori delle Commissioni del Consiglio Regionale e partecipa alle audizioni.

La sua azione si articola inoltre nella difesa degli interessi e nella valorizzazione dell’industria lombarda di piccola e media dimensione, ponendo in essere iniziative e programmi svolti con l’obiettivo di favorire lo sviluppo economico.
Segue attentamente l’iter di tutta la legislazione che riguarda, fra i vari temi, la finanza agevolata, l’innovazione tecnologica, l’ambiente e sicurezza sui luoghi di lavoro, la formazione professionale, il mercato del lavoro, i mercati esteri, dando il proprio contributo ogni qualvolta richiesto nelle sedi istituzionali e normative di riferimento.

CONTATTI
Confapindustria Lombardia
Piazza Duca D’Aosta, 8
20124 – Milano
Tel. 02 67075647
Fax. 02 66989749
Internet: www.confapindustrialombardia.it
e-mail: segreteria@confapindustrialombardia.it

Chiudi la finestra
Login
Inserisci nome utente e password per accedere alla pagina.

Inserisci la tua username o indirizzo email
Riceverai via email un link per reimpostare la password.