15-16-17 febbraio – Al via la decima edizione di Fornitore Offresi

Presso il salone espositivo di Lariofiere (Erba)

La formula di successo della Fornitore Offresi è sotto gli occhi di tutti: sono passati ormai dieci anni dalla prima edizione nata per rispondere all’esigenza del Distretto Metalmeccanico territoriale di fare conoscere e sviluppare la rete di fornitura locale.

Un traguardo importante. Questa fiera ha infatti attraversato la difficile congiuntura economica, è resistita e anzi ne è uscita sempre più forte diventando un evento ormai consolidato sia a livello locale che a livello internazionale, vista la sempre maggiore presenza di buyer esteri.

Fornitore Offresi è l’espressione della voglia di fare degli imprenditori che non vogliono mancare (e i numeri lo dimostrano) ad una esposizione che consente non solo di mettere in mostra il proprio prodotto ma anche sé stessi, le proprie competenze“.

Andrea Beri, Consigliere di Api Lecco e coordinatore Comitato Comitato Distretto Metalmeccanico Lecchese durante la conferenza stampa di presentazione della Fornitore Offresi tenutasi martedì 6 febbraio presso Lariofiere.

Appuntamento alla Fornitore Offresi in programma dal 15 al 17 febbraio presso il salone Espositivo di Lariofiere (Erba). Per maggiori informazioni consultare il seguente link

 

Chiudi la finestra
Login
Inserisci nome utente e password per accedere alla pagina.

Inserisci la tua username o indirizzo email
Riceverai via email un link per reimpostare la password.