4 giugno 2015 – Assemblea Confapi

Approvato il bilancio e ufficializzato l’ingresso di due nuove associazioni di categoria: Fenapi e Tessili vari

Si è tenuta a Roma lo scorso 4 giugno, presso l’Hotel Nazionale in piazza Montecitorio,  l’Assemblea di Confapi.

All’appuntamento hanno partecipato i Presidenti delle Associazioni territoriali di Confapi, tra i quali il Presidente di Api Lecco Luigi Sabadini, i Presidenti delle Unioni e Associazioni di categoria del sistema Confapi, i Presidenti dei Gruppi nazionali Giovani e Donne nonché i delegati delle singole Associazioni territoriali. Assemblea Confapi

L’Assemblea, presieduta dal Presidente di Confapi Maurizio Casasco, ha approvato il bilancio consuntivo relativo all’esercizio chiuso al 31.12.2014, bilancio positivamente certificato da un’accreditata società di revisione contabile.

L’Assemblea, nella sua nuova composizione, si arricchisce anche di due nuove associazioni di categoria – FENAPI (Federazione Nazionale Autonoma Piccoli Imprenditori) e TESSILI VARI (Federazione Italiana Industriali di tessili vari e del cappello) ed ha accolto con grande favore l’annuncio dell’attuale Presidente nazionale Maurizio Casasco di ricandidarsi alla guida di Confapi per il prossimo triennio.