Laura Silipigni nuovo Presidente Giovani Imprenditori

Presentato ieri, martedì 8 maggio, il nuovo Consiglio Direttivo

È Laura Silipigni il nuovo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Api Lecco. Ha 33 anni e affianca il padre nella direzione della Tag, azienda di Dolzago leader nei trattamenti termici, processi speciali e controlli non distruttivi ad alta tecnologia.

Silipigni è stata nominata ieri pomeriggio, martedì 8 maggio, presso la sede di Api Lecco in occasione dell’Assemblea elettiva chiamata a scegliere il successore di Luca Lorenzetti (Viadana, Bellano), Presidente uscente in carica dal 2015.

“Ringrazio Luca per l’impegno profuso in questi tre anni, carichi di iniziative, e ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata. Siamo una bella squadra, costituita da storici consiglieri che metteranno a disposizione tutta la loro preziosa esperienza e nuovi ingressi che porteranno nuove idee ed ulteriore entusiasmo al Gruppo – ha dichiarato Laura Silipigni – Continueremo sulla scia di quello già realizzato con successo dai miei predecessori organizzando visite aziendali, missioni economiche e momenti di aggregazione. Ci metteremo però al lavoro per realizzare corsi di formazione manageriale e non solo. Nel nostro programma rientrano infatti la valorizzazione di figure femminili che con la loro tenacia hanno raggiunto i propri obiettivi e un’apertura ad iniziative artistico culturali che coinvolgano imprenditori e il territorio”.

Ad affiancare Laura Silipigni nel triennio 2018-2021 saranno Luca Brambilla (Grafiche Cola, Lecco), Fagioli Federica (Balassa, Lierna), Mauro Colombo (Silte, Galbiate), Alice Dell’Oca (Dell’Oca, Delebio), Tomas Dell’Oca (Tecnofar, Delebio), Marco Giussani (Giussani Officina Meccanica, Castello di Brianza) e Andrea Mapelli (Studio Mapelli).

(SG/sg)

Chiudi la finestra
Login
Inserisci nome utente e password per accedere alla pagina.

Inserisci la tua username o indirizzo email
Riceverai via email un link per reimpostare la password.