Seminario assicurazione del credito e mancati pagamenti

Il convegno, realizzato in collaborazione con Euler Hermes, si terrà martedì 25 novembre alle 15.30 presso la sede di Api Lecco

Api Lecco, in collaborazione con Euler Hermes, prima compagnia d’assicurazione crediti commerciali in Italia, organizza un convegno per approfondire il tema della copertura dei crediti e per affrontare un’attenta analisi sui mancati pagamenti nei principali settori del Made in Italy.

Appuntamento martedì 25 novembre, alle ore 15.30, presso la sede di Api Lecco di Via Pergola. Ad introdurre il seminario Marco Piazza, vice direttore di Api, che invita gli imprenditori a non perdere “un’importante opportunità per approfondire le tematiche relative ai trend dei mancati pagamenti, grazie anche ad un focus presentato da Euler Hermes, nei differenti settori merceologici e per conoscere quali possono essere le soluzioni per monitorare il rischio insoluti. Durante il seminario verranno illustrati l’operatività e i vantaggi dell’assicurazione del credito, sia in termini di valutazione del rischio che in termini di un migliore accesso al credito bancario”.

Interverranno per Euler Hermes, Giuseppe Faragò, responsabile canale agenzie e broker di Euler Hermes Italia e Andrea Resteghini, responsabile Risk Underwriting Milano di Euler Hermes Italia.

La partecipazione al seminario è libera e gratuita. Per adesioni e informazioni contattare la segreteria di Api lecco allo 0341.282822, inviare una mail all’indirizzo associazione@api.lecco.it oppure effettuare la registrazione on line al seguente link

Si allega il programma

Chiudi la finestra
Login
Inserisci nome utente e password per accedere alla pagina.

Inserisci la tua username o indirizzo email
Riceverai via email un link per reimpostare la password.