CONVENZIONI

Siae
Siae

Accordo con la Società Italiana degli Autori ed Editori (SIAE), per l’utilizzo di tariffe agevolate riservate agli associati Confapi

Accordo con la Società Italiana degli Autori ed Editori (SIAE), per l’utilizzo di tariffe agevolate riservate agli associati Confapi

La convenzione si riferisce all’utilizzazione di repertori musicali in negozi di vendita e spazi aperti al pubblico, laboratori ed ambienti di lavoro non aperti al pubblico nell’ambito della normativa vigente riguardante la protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, (legge 633/1941 e successive modificazioni). L’accordo non si applica ai diritti S.I.A.E. più tipici, referenti alle aziende dello spettacolo e dell’editoria.

Tutti gli associati possono sottoscrivere un abbonamento annuale, semestrale, trimestrale o mensile e ad ognuno di loro verrà riconosciuto, in fase di applicazione dell’accordo, una riduzione pari al 15% sulle tariffe relative all’uso dei repertori musicali.

Per l’adesione all’accordo è sufficiente che gli associati presentino, all’atto della stipula del contratto o al rinnovo dell’abbonamento, presso l’Ufficio SIAE territorialmente competente, il certificato di adesione rilasciato dall’ A.P.I. e vidimato dalla SIAE.

File Allegati

Certificato di adesione

Chiudi la finestra
Login
Inserisci nome utente e password per accedere alla pagina.

Inserisci la tua username o indirizzo email
Riceverai via email un link per reimpostare la password.